Hahnemühle

La carta Hahnemuhle per calligrafia offre agli appassionati di scritte a mano una base di prima classe per la pratica della loro arte.
Hahnemuhle sviluppa insieme agli artisti delle lettere a mano, è stato adattato alle loro esigenze specifiche, costituendo la base per caratteri eccezionali.
Gli schizzi preliminari possono essere facilmente cancellati sulla superficie rivestita e vengono conservate le punte delle penne o dei pennelli sensibili.
La superficie liscia della carta Hahnemuhle per calligrafia è chiusa e intrappola i colori garantendo colori vivaci; spiccano sia i motivi monocromatici che quelli multicolori.


Ci sono cose che per fortuna non cambiano mai.
Uno di questi è il desiderio di creare, con le proprie mani, opere d’arte uniche; il desiderio di sviluppo creativo senza eccessive preparazioni tecniche – usando semplice gesso, carboncino o pennello.
Hahnemühle produce carte uniche per opere d’arte uniche.
Dal 1584 Hahnemuhle produce carta di impareggiabile qualità per uso artistico e grafico. Né questo cambierà: l’attaccamento alla tradizione e il ricorso all’arte della fabbricazione della carta, che ha reso Hahnemühle uno dei principali produttori di carta europei. Ecco perché nella nostra produzione impieghiamo tecnologie tradizionali e collaudate, utilizzando le macchine Fourdrinier e cilindri. La caratteristica distintiva di Hahnemühle era e sarà la capacità di coniugare la tradizione con le moderne tecnologie.
In questo modo, la carta viene prodotta secondo antiche ricette, tramandate di generazione in generazione, e continua a soddisfare le più elevate esigenze degli standard odierni.

Visualizzazione di 3 risultati

Visualizzazione di 3 risultati