Hahnemuhle

Hahnemuhle realizza carte uniche per opere d’arte uniche.
Dal 1584 produciamo carta di impareggiabile qualità per uso artistico e grafico.
Ci sono cose che fortunatamente non cambiano mai.
Uno di questi è il desiderio di creare, con le proprie mani, opere d’arte uniche; il desiderio di uno sviluppo creativo senza eccessivi preparativi tecnici – usando semplice gesso, carboncino o pennello.
Né cambierà questo: l’attaccamento alla tradizione e il richiamo all’arte della fabbricazione della carta, che ha fatto di Hahnemühle uno dei principali produttori di carta europei. Ecco perché nella nostra produzione impieghiamo tecnologie tradizionali e collaudate, utilizzando le macchine a stampo Fourdrinier e cilindri.
La caratteristica distintiva di Hahnemuhle era e sarà la capacità di coniugare la tradizione con le moderne tecnologie.
In questo modo la carta viene prodotta secondo antiche ricette, tramandate di generazione in generazione, e continua a soddisfare i più elevati standard di oggi.
Le carte e i cartoncini di Hahnemühle Traditional FineArt sono caratterizzati da una qualità suprema, sono resistenti all’invecchiamento, possono essere utilizzati per numerose applicazioni e sono semplicemente belli!
Tutte le carte Hahnemühle sono state certificate da istituti indipendenti per essere altamente resistenti all’invecchiamento e sono vegane, al fine di soddisfare le massime esigenze dei clienti.

Visualizzazione di 5 risultati

Visualizzazione di 5 risultati